11.10.15

Tutto quello che non è recensione

Due giorni fa aggiungendo l'etichetta (le etichette sono quelle a destra nel blog, da non confondere
con le pagine, molto più strutturate, sotto il titolo dello stesso) Nonsolorece al post sullo streaming mi sono accorto che piano piano i "post non recensioni" stavano diventando veramente tanti, 64, specie per un blog che per più di 4 anni non aveva mai messo nient'altro che commenti a film.
Ho visto che dentro c'era veramente di tutto, senza un minimo ordine.
Quel Nonsolorece non era quindi un'etichetta che aveva un'identità, solamente una di esclusione, un cestino che raccoglieva i post non rece.
Ho deciso allora di mettere un pò a posto le cose anche se mi sono accorto che malgrado questo un pò di confusione e di pot-pourri è rimasto lo stesso.
Specie la divisione tra Racconti e Racconti di vita era abbastanza difficile da fare in alcuni casi vista la carica autobiografica di tutto quello che scrivo.

In ogni caso per chi interessa d'ora in poi tutto sarà un pò più ordinato.
Queste le etichette che si sono formate:

(cliccando volendo vedete cosa contengono)

DISCUSSIONI, ovvero tutti i post, pochini, nei quali mi sono soffermato su un certo argomento dicendo la mia e aspettandomi la vostra (sempre arrivata, grazie mille)

NONSOLORECE, che è rimasta l'etichetta più ibrida. Dentro ha piccole cose come dediche, informazioni di servizio sul blog, iniziative (come quella storica dei dvd Lazzaro), il "lavorone" su Il Racconto dei racconti e tutte gli altri post che non rientravano nelle altre etichette

RACCONTI DI VITA, ovvero tutti quei racconti che riguardano esplicitamente cose che mi sono successe (tipo la lampadina ;) ) o che parlano di me in generale. Ho voluto tenere comunque fuori I Tipi da videoteca perchè se lo meritano visto il "successo" davvero insperato avuto (anche se, ahimè, non so se li riprenderò mai)

RACCONTI, ovvero i racconti, alcuni pessimi, di "fantasia". Virgolette d'obbligo per il discorso di cui sopra

In più oltre a tutte le altre etichette che potete trovare, alcune molto interessanti come le rubriche esterne, altre abbastanza estemporanee, volevo ricordare I Peri-Patetici che, spero, poter aggiornare prestissimo

3 commenti:

due cose

1 puoi dire quello che vuoi, anche offendere

2 metti la spunta qui sotto su "inviami notifiche", almeno non stai a controllare ogni volta se ci sono state risposte

3 ciao